Tu sei qui: Fashion StyleLe sorelle Ali e Tiera Skovbye a Positano, sole e relax per le due attrici canadesi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 giugno 2023 10:10:46
Sole, mare e buona cucina a Positano per le sorelle Ali e Tiera Skovbye. Le attrici canadesi hanno scelto la Città Verticale per trascorrere le loro vacanze estive, come testimoniano le numerose foto e stories pubblicate su Instagram.
Ali Skovbye è un'attrice canadese nata a Vancouver, che ha iniziato la sua carriera a soli quattro anni, dopo essere stata notata per un'audizione nazionale. Ha recitato in diversi programmi televisivi, serie tv e film, come When Calls the Heart (2015-17), The Gourmet Detective e Firefly Lane (2021).
Sua sorella maggiore, Tiera Skovbye, è anche lei attrice. È nota per aver recitato nelle serie The Unauthorized Saved by the Bell Story, C'era una volta e Riverdale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10054101
Se non è nostalgia, oppure semplice amarcord, c'è da dire che l'idea di Dolce & Gabbana di tornare a far sfilare Naomi Campbell è risultata vincente. La modella di 53 anni ha incantato tutti e ha fatto quasi 'sfigurare' le modelle più giovani che hanno sfilato con lei. Lei, che sembra aver cristallizzato...
Gucci Ancora, questo è lo slogan che la maison fiorentina ha voluto dare - non solo simbolicamente - per il debutto di Sabato De Sarno dopo gli addii pesantissimi del predecessore, Alessandro Michele e del Ceo, Marco Bizzarri oggi presente alla sfilata per l'ultima volta come numero 1 di Gucci. In compenso...
Abbarbicato su uno sperone roccioso, l'antichissimo borgo di Roccadaspide e le maestose scalinate del Duomo in Piazza XX Settembre hanno eletto Miss Sud 2023, il beauty contest nazionale ideato da Gino Stabile giunto alla sua XIV edizione. L'ambasciatrice della bellezza mediterranea, il volto del Sud...
La cultura del limone è profondamente radicata nella tradizione e nell'economia della Costiera Amalfitana. Oltre all'uso in cucina e nella produzione di liquori, la buccia del limone è utilizzata in profumeria e cosmetica, nella produzione di saponi ed è protagonista indiscussa della grande pasticceria...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.