Tu sei qui: Fashion StyleMalore fatale in casa: morto a 67 anni Cesare Paciotti. Addio al re della scarpa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 ottobre 2025 07:28:03
La moda italiana piange la prematura scomparsa di Cesare Paciotti.
Il celebre stilista e imprenditore ha perso la vita a soli 67 anni dopo aver accusato un malore improvviso nella serata di ieri, 12 ottobre, nella sua villa in contrada Cavallino, nella zona alta di Civitanova Marche.
L'allarme è stato lanciato dai familiari che hanno subito chiamato i soccorsi. Purtroppo, una volta giunti sul posto, questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Paciotti.
Assieme alla sorella Paola, Cesare Paciotti ha scritto una pagina fondamentale nella storia delle calzature made in Italy fondando il brand internazionale Paciotti, associato da decenni all'eccellenza artigianale italiana nel settore della calzatura di lusso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10345100