Tu sei qui: Fashion StyleMario Balotelli in Costiera Amalfitana? La sua Ferrari parcheggiata al Torre di Milo di Maiori /foto
Inserito da (Admin), domenica 12 settembre 2021 15:35:35
Che Mario Balotelli amasse la Costiera Amalfitana è un fatto ormai noto. Nel 2015, proprio a Maiori, fece scalpore la sua presenza a torso sul lungomare della cittadina Costiera (leggi qui l'articolo de Il Vescovado).
Appassionato di supercar, Balotelli da buon italiano predilige i bolidi di Maranello. Le sue Ferrari infatti, immatricolate nel Regno Unito, portano la sua targa personalizzata "MARIO B.
Ed è proprio la targa, insieme ad un inedito colore verde militare, ad aver attratto la nostra curiosità.
Parcheggiata nell'ampio parcheggio dell'Hotel Torre di Milo a Maiori, a debita distanza dalle altre auto, la Ferrari Portofino di Super Mario Balotelli è esposta in via Nuova Chiunzi, proprio di fronte alla sede dell'azienda di design Contract Arda, dove tifosi e appassionati ne hanno approfittato per scattare qualche foto ricordo.
Di Mario però ancora nessuna traccia, qualcuno ha visto un uomo di colore guidarla da Amalfi a Maiori, ma potrebbe tranquillamente trattarsi di un amico o di suo fratello Enock (anche lui con una passione smodata per le auto del Cavallino)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102476100