Tu sei qui: Fashion StyleMiss Italia 2022: la finale regionale si terrà a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 agosto 2022 12:19:41
Sabato 3 settembre, nella suggestiva piazza Eugenio Abbro, dinanzi al comune di Cava de' Tirreni, si svolgerà la finale regionale dell'edizione 2022 del concorso Miss Italia. Le finaliste giunte quasi al traguardo e pronte a contendersi il titolo di reginetta della bellezza italiana sono già impazienti di prendere parte alla tappa nella speranza di poter accedere alla finale nazionale.
L'inizio è previsto per le ore 21:00, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate e accompagnate per tutta la serata dalla storica voce di Erennio De Vita il quale, dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e in compagnia del pubblico, attenderà la votazione finale per annunciare la vincitrice.
Ad occuparsi dell'organizzazione la Noi in Arte e la Fashion Art Show coordinati da Arturo Buono, che da anni si occupano del concorso e che anche per questa edizione hanno svolto un lavoro attento e minuzioso garantendo la buona riuscita dell'evento che rappresenta la bellezza italiana nel Mondo.
Anche per questa edizione la giuria è composta da professionisti del settore e esperti molto critici, tra cui alcuni volti già noti nel mondo dello spettacolo e personalità di spicco della nostra penisola, a presenziare troviamo anche i due giovani autori e imprenditori Antonio Roberto e Gaetano Berardinelli che, proprio per questa occasione e dopo essere stati ospiti al Giffoni Film Festival, hanno deciso di regalare a tutte le finaliste una copia del proprio romanzo "La storia d'amore più bella del Mondo" dal quale ha già preso vita un progetto cinematografico.
Non mancheranno le sorprese, tra queste anche una dedicata a tutto il pubblico. L'organizzazione, infatti, grazie ad una partnership stretta con la Mevivo Srl, regalerà, a tutti i presenti, dei coupon che consentiranno di accedere gratuitamente e per sempre all'abbonamento premium della nuova applicazione di streaming musicale Mevivo.
Proprio nell'ambito musicale, tra i tanti ospiti saranno anche presenti sul palco e intratterranno il pubblico con le proprie esibizioni Nancy Colarusso, Mike Low e Marco Camasso.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101124101
A Dubai, negli Emirati Arabi, il ristorante di mare "Alici", sull'isola di Bluewaters, riesce a trasmettere l'essenza della Costa d'Amalfi. Appena entrati sembra di essere trasportati in Italia, anzi più precisamente in un angolo non meglio definito tra Cetara e Positano, con maioliche dipinte di bianco,...
di Norman di Lieto Dopo l'annuncio del nuovo direttore creativo da parte di Gucci, Sabato De Sarno nemmeno un mese fa anche Louis Vuitton annuncia il suo direttore creativo della linea uomo: si tratta dell'artista hip hop Pharrell Williams. L'annuncio arriva direttamente dal gruppo francese attraverso...
Si è spento all'età di 88 anni lo stilista spagnolo Paco Rabanne, all'anagrafe Francisco Rabaneda Cuervo. Il decesso, avvenuto nel villaggio di Portsall, dove lo stilista abitava, è stata confermato da Puig, società che controlla la creazione dei profumi che ancora oggi portano il suo nome. Protagonista...
di Norman di Lieto In Gucci il periodo di interregno si è concluso: la maison fiorentina appartenente al gruppo francese Kering ha annunciato in una nota che dopo l'uscita di Alessandro Michele dello scorso novembre il nuovo direttore creativo del marchio con la doppia G, sarà Sabato De Sarno in arrivo...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.