Tu sei qui: Fashion StyleNatasha Oakley e Devin Brugman in Costiera Amalfitana, le fondatrici del brand di costumi di lusso "Monday Swimwear" ospiti del Santa Caterina /foto /video
Inserito da (Admin), domenica 25 giugno 2023 20:00:21
Natasha Oakley e Devin Brugman, note per la loro amicizia e partnership nel settore della moda, si sono regalate una rilassante vacanza in Costiera Amalfitana.
Influencer, Blogger, donne d'affari, esperte in moda e lifestyle, sono famose per aver fondato il brand Monday Swimwear.
Con loro anche la giovanissima Sophia Vantuno, sorella minore della Oakley, e un'altra amica. Le quattro donne hanno scelto di soggiornare al Santa Caterina di Amalfi e da più di una settimana stanno regalando immagini mozzafiato ai loro tantissimi follower.
Immergendosi nell'elegante atmosfera dell'albergo Amalfitano, tra i più esclusivi al mondo, Natasha, Devin e Sophia hanno colto l'opportunità di staccare la spina per godersi la Divina, senza mai però dimenticare di documentare le loro esperienze a mezzo social.
La Oakley vanta più di 3 milioni di follower, mentre la Brugman, seguitissima anche in Italia, poco meno della metà.
Coccolate dallo staff del prestigioso hotel di lusso, durante questa settimana hanno potuto sperimentare l'eccellenza della cucina, guidata dall'executive chef Giuseppe Stanzione, gustando prelibatezze locali interpretate magistralmente dalla brigata del ristorante Glicine.
Al momento non hanno ancora pubblicato immagini o storie esterne all'albergo ma siamo certi che, guidate dai concerne della strutture, abbiano anche avuto l'opportunità di esplorare le affascinanti cittadine della Costa d'Amalfi, ammirando i panorami mozzafiato e immergendosi nella ricca cultura e storia del luogo.
Questa vacanza ha offerto a Natasha Oakley e Devin Brugman un'occasione per rilassarsi e rigenerarsi, consolidando ulteriormente la loro solida amicizia e collaborazione. Come imprenditrici di successo e influencer nel mondo della moda, entrambe continuano a ispirare le donne di tutto il mondo con il loro stile distintivo e la loro dedizione all'autostima e all'empowerment femminile.
Mentre lasciano dietro di sé splendide memorie, Natasha e Devin tornano alla loro mission con rinnovata energia, ispirate anche dalla bellezza del nostro territorio, pronte ad affrontare nuove sfide e a lasciare il segno nel mondo della moda e del lifestyle.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103413104
L'italianità nel mondo è sinonimo di professionalità, empatia e disponibilità. Riassumeremmo così quello che traspare dal post pubblicato dalla manager statunitense Loree Rodkin sul suo profilo Instagram(@loreenrodkin) e intercettato dalla redazione social de Il Vescovado. "And ...How was your night?...
Un malore improvviso lascia sotto choc il mondo dell'Alta Moda: l'annuncio di Moschino in una nota è di quelli che gelano il sangue con l'annuncio della morte di Davide Renne di 46 anni, scomparso oggi per un malore improvviso. Era stato nominato alla guida creativa della maison da soli 10 giorni. Moschino...
Antica Sartoria di Positano compie 25 anni. Fondata da Giacomo Cinque e Riccardo Ruggiti, l'azienda è diventata un'icona della moda estiva italiana. Quando Positano diventa una meta turistica di moda e di tendenza e si riempie di tante piccole botteghe ed in una di queste, Giacomo Cinque comincia a riservare...
Se non è nostalgia, oppure semplice amarcord, c'è da dire che l'idea di Dolce & Gabbana di tornare a far sfilare Naomi Campbell è risultata vincente. La modella di 53 anni ha incantato tutti e ha fatto quasi 'sfigurare' le modelle più giovani che hanno sfilato con lei. Lei, che sembra aver cristallizzato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.