Tu sei qui: Fashion StyleRelais & Châteaux compie 68 anni, gli auguri dal San Pietro di Positano
Inserito da (Admin), giovedì 12 maggio 2022 22:39:12
«Auguri per i 68 anni alla famiglia Relais & Châteaux! Da quando questa incredibile collezione è stata fondata da otto albergatori e chef di piccole dimore indipendenti in Francia, Relais & Châteaux è cresciuta fino ad includere 580 hotel e ristoranti eccezionali in oltre 60 Paesi, tutti unici e affascinanti a modo loro, ma uniti da valori condivisi nello slogan "La Route du Bonheur" ovvero "La strada della felicità".»
E' il post apparso questo pomeriggio sulle pagine social de "Il San Pietro di Positano" informandoci sull'anniversario dell'associazione di cui è vicepresidente proprio l'imprenditore positanese Vito Cinque.
Cinque è da poco rientrato da una riunione di Relas & Châteaux, tenutasi all'interno del Glenapp Castle, una delle location più esclusive del Regno Unito, a cui ha partecipato assieme al presidente Philippe Gombert e agli altri membri del direttivo.
Fondata nel 1954, Relais & Châteaux è una Associazione che racchiude 580 hotel di charme e ristoranti d'eccezione, gestiti da proprietari, Maîtres de Maison e Chef indipendenti, che condividono la passione per il proprio lavoro, animati dal desiderio di stabilire legami autentici con i propri ospiti.
Nell'associazione converge tutta la filiera dell'ospitalità, da ogni angolo del mondo: dai vigneti della Napa Valley alla Provenza, passando per le spiagge dell'Oceano Indiano, la collezione di dimore Relais & Châteaux è un invito a scoprire l'art de vivre che caratterizza la cultura di ogni luogo e a condividere un viaggio alle radici di storie umane uniche e di cui è parte integrante il San Pietro di Positano.
Gli associati Relais & Châteaux sono uniti dal desiderio di tutelare, mantenere vive e valorizzare la ricchezza e la diversità delle cucine e delle tradizioni dell'ospitalità. Ed è proprio partendo da questo desiderio "condiviso" che Vito Cinque ha gettato le basi per un rinnovamento che mira al miglioramento costante che parte dai processi che governano la sua struttura, passando per le best practice che lo scambio di esperienze tra gli associati consente di ottenere, senza mancare di sottolineare quelle che sono le criticità da tutti eventualmente ravvisate.
Quest'inverno al San Pietro è stata completata una vasta ristrutturazione dell'intero albergo, iniziata 15 anni fa, con tutte le camere rimodernate, individualmente progettate e decorate in modo che non ci siano due uguali: ognuna in grado di regalare un'esperienza unica.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10453101
Si è spento all'età di 88 anni lo stilista spagnolo Paco Rabanne, all'anagrafe Francisco Rabaneda Cuervo. Il decesso, avvenuto nel villaggio di Portsall, dove lo stilista abitava, è stata confermato da Puig, società che controlla la creazione dei profumi che ancora oggi portano il suo nome. Protagonista...
di Norman di Lieto In Gucci il periodo di interregno si è concluso: la maison fiorentina appartenente al gruppo francese Kering ha annunciato in una nota che dopo l'uscita di Alessandro Michele dello scorso novembre il nuovo direttore creativo del marchio con la doppia G, sarà Sabato De Sarno in arrivo...
E' diventata virale sul web la foto pubblicata su Instagram da Maggie Maurel. La modella è stata immortalata mentre allatta la propria bambina nel dietro le quinte della sfilata di Schiaparelli alla Paris Fashion Week. E' bene sottolineare che la Maison di Haute Couture Schiaparelli non ha assolutamente...
Chiara Ferragni si prepara a Sanremo 2023. La nota imprenditrice digitale, che affiancherà Amadeus nel ruolo di co-conduttrice della serata del 7 e dell'11 febbraio all'Ariston, ha preso un importante decisione a poche settimane dall'atteso Festival della canzone italiana. La Ferragni, come riporta ANSA,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.