Tu sei qui: Fashion StyleSanremo, Chiara Ferragni devolve il cachet per la lotta contro la violenza sulle donne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 gennaio 2023 12:34:40
Chiara Ferragni si prepara a Sanremo 2023. La nota imprenditrice digitale, che affiancherà Amadeus nel ruolo di co-conduttrice della serata del 7 e dell'11 febbraio all'Ariston, ha preso un importante decisione a poche settimane dall'atteso Festival della canzone italiana.
La Ferragni, come riporta ANSA, ha infatti scelto di devolvere il suo cachet all'associazione D.I.RE., la rete nazionale contro la violenza sulle donne. Lo ha annunciato lei stessa in una conferenza tenutasi questa mattina a Palazzo Parigi, a Milano, dove ha indossato una maglia con la scritta "Girls supporting Girls".
Il compenso è stato già devoluto.
Foto: Instagram Chiara Ferragni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103710103