Tu sei qui: Fashion StyleTanya La Gatta a Positano: cena vista mare prima della Vela Longa 2025 a Napoli
Inserito da (Admin), domenica 22 giugno 2025 17:38:28

Una serata di charme a Positano per Tanya La Gatta, che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana per rilassarsi in vista di un importante impegno pubblico. La modella, attrice e conduttrice - laureata in Economia e Business Administration - ha pubblicato alcune immagini e alcune storie molto coinvolgenti del suo arrivo a Positano e durante una cena romantica al Caffè Positano, mentre sorseggiava un calice di vino con vista mozzafiato sul borgo e la baia illuminata dalle luci degli Yacht.
Non una vacanza, ma una breve pausa prima di vestire i panni di presentatrice ufficiale della Vela Longa 2025, l'evento velico organizzato dalla Lega Navale di Napoli in collaborazione con la Sezione Velica della Marina Militare Italiana e l'Associazione dei Circoli Nautici della Campania. L'appuntamento è fissato per oggi, alle ore 17:00, presso il molo Molosiglio, con il patrocinio del Comune di Napoli nell'ambito dei festeggiamenti per Napoli2500.
L'edizione 2025 della Vela Longa, giunta alla sua 39ª edizione, avrà una valenza speciale: sarà infatti dedicata alla ricerca oncologica, con l'invito a destinare il 5x1000 alla Fondazione Pascale - Istituto Nazionale Tumori IRCCS di Napoli.
Tanya La Gatta, seguita da oltre 590.000 follower su Instagram e 160.000 su Facebook, è uno dei volti femminili più noti del web italiano. Apprezzata per il suo stile elegante e la sua spontaneità, ha calcato numerosi red carpet internazionali - tra cui quello del Festival di Cannes - ed è stata protagonista di programmi televisivi come "Energia Azzurra", su Canale 8 e Sky, oltre ad aver preso parte a produzioni cinematografiche targate Rai Cinema.
La sua presenza come madrina e conduttrice dell'evento sportivo rappresenta un legame forte con la sua terra e un segnale concreto di attenzione verso le tematiche sociali, a cui Tanya è molto sensibile.
Una donna di spettacolo, sì, ma anche di sostanza, di cui la cartolina notturna da Positano, con il sorriso sereno e lo sguardo rivolto al mare, è l'emblema più autentico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10457104