Tu sei qui: Fashion Style"Viva Radio 2", Fiorello omaggiato con un capo di Luisa Positano: lo showman lo sfoggia in modo inusuale e simpatico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 marzo 2024 11:31:46
Nel mondo dello spettacolo, l'eccentricità è spesso la chiave per distinguersi. E Fiorello, il noto showman e conduttore radiofonico italiano, non fa eccezione.
Durante un fuori onda della riprese della sua trasmissione radiofonica "Viva Radio 2", più precisamente durante la puntata del 20 marzo, Fiorello ha ricevuto in omaggio un capo di abbigliamento di altra moda di Luisa Positano, che dagli anni '60 fa dell'artigianalità il suo punto forza.
A Fiorello è stata consegnata una borsa contenente una gonna che lo showman ha indossato simpaticamente in modo del tutto inusuale, come un copricapo.
La gonna, firmata dalla celebre designer Luisa Positano, è diventata così parte integrante di un piccolo sketch comico di Fiorello, che ha dimostrato ancora una volta la sua vena comica, anche in momenti di totale improvvisazione.
Foto: Luisa Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104216108