Tu sei qui: Flusso di CoscienzaA Positano un negozio chiude per protesta e i "soliti noti" scomodano il green pass. Ovviamente non è così
Inserito da (Maria Abate), martedì 27 luglio 2021 09:36:41
«Positano: negozio chiuso per protesta. Contro il Green Pass?». Così i soliti noti titolano un articolo apparso ieri sera in merito alla chiusura di un negozietto in Piazza dei Mulini.
Il titolare del negozio e sua moglie sono rimasti allibiti per le illazioni arbitrarie e ingiustificate. Non c'entra nulla il green pass, anzi, i signori sono pro-vaccino e non hanno mai detto di essere contro le misure del nuovo decreto.
Ma noi non ce ne stupiamo: è prassi per il giornale in questione cavalcare l'onda dei temi più attuali per fare "scoop" e imbastire titoli scandalistici pur di far parlare di sé. Non importa verificare le fonti, ma attrarre quanti più click possibili.
Nel frattempo, però, ne fanno le spese i protagonisti mai interpellati della notizia, che si vedono attribuire in prima pagina motivazioni mai date.
Il titolare ci assicura che la protesta riguarda dinamiche assolutamente estranee al green pass, inerenti esclusivamente a una situazione creatasi nella Piazza in cui sorge il negozietto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102518104