Flusso di CoscienzaContinua il furto indisturbato di contenuti ai danni del nostro portale /Foto Massimiliano D'Uva

Positano, Praiano, Costiera Amalfitana, Furto di contenuti

Continua il furto indisturbato di contenuti ai danni del nostro portale /Foto Massimiliano D'Uva

Massimiliano D'Uva: "Possibile che di tante foto disponibili sul web, vengano a rubare sempre le mie?"

Inserito da (Admin), martedì 3 novembre 2020 19:02:16

Ci scusiamo fin da subito con il Sindaco Anna Maria Caso per l'utilizzo improprio della sua immagine, però non possiamo più tollerare la mancanza di rispetto verso il nostro lavoro.

Con la solita "news" in ESCLUSIVA, il solito giornale esperto in copia incolla e sgrammatica ha rubato, per l'ennesima volta, una foto di Massimiliano D'Uva, IT manager di Positano Notizie. L'ultima volta hanno incolpato il vice sindaco di Atrani, oggi chi incolperanno: il vice presidente della Camera?

Rilanciando un articolo, pubblicato in tempo reale dalla redazione di Positano Notizie alle 13.30 (leggi qui il nostro articolo), il solito imbonitore ha aggiunto un'intervista al Sindaco f.f. Anna Maria Caso.

«L'intervista dobbiamo ipotizzare sia stata telefonica perché, come al solito, al momento di pubblicare non si trova foto migliore di quelle realizzate da Massimiliano D'Uva», ha dichiarato con tono sarcastico il nostro consulente IT, che ha continuato: «Se le mie foto sono così apprezzate mi inviassero l'intestazione della loro società in modo che possa fatturarle regolarmente!».

Nello specifico, la foto è stata scattata durante la serata di presentazione del libro Dante 699 (clicca qui la gallery completa di 148 immagini) e, come le altre, può essere prelevata senza chiedere il nostro consenso soltanto a patto di citare la fonte "Positano Notizie" e taggare la nostra pagina e il nostro sito web ufficiale www.positanonotizie.it.

Continuano a reiterarsi le piccole azioni di furto quotidiano che trasformano un prodotto mediocre, condito di notizie approssimative e copiate da altri portali, in un giornale di terzo ordine in cui l'unico obiettivo è fare soldi con il lavoro degli altri.

Aggiornamento ore 21:00

Dopo la pubblicazione del nostro articolo, la foto è stata rimossa ma è stato necessario un ulteriore commento sulla loro pagina Facebook per far rimuovere l'immagine anche dai social.

Foto: Massimiliano D'Uva per Positano Notizie

 

Leggi anche:

Fanfani interpreta il canto di Paolo e Francesca a Praiano: «Non ho mai recitato Dante in un tale paradiso!»

Continua il furto indisturbato di Notizie dal Vescovado a opera dei soliti noti

Continua il furto di immagini: "Sempre la stessa"

"Mareggiata arriva sullo 'stradone' del lungomare": rubano una nostra foto per confezionare una fake news ed incolpano il vice sindaco di Atrani

Galleria Fotografica