Tu sei qui: Flusso di CoscienzaDa Praiano e Positano “spesa solidale” per la Comunità Sant’Egidio, la risposta dei cittadini ha superato ogni prospettiva
Inserito da (Maria Abate), martedì 9 marzo 2021 16:42:05
Un furgoncino pieno zeppo di prodotti alimentari è partito da Positano ed è giunto a Napoli.
Nelle giornate del 5 e 6 marzo fra Positano e Praiano i membri di UANM (Collettivo d'Azione differente), insieme ad altri cittadini, hanno raccolto beni di prima necessità per la comunità di Sant'Egidio di Napoli, presente sul territorio campano per aiutare famiglie in difficoltà e persone sole.
La risposta locale a questa iniziativa è stata encomiabile tanto da superare qualsiasi previsione sulle quantità raccolte, determinando soddisfazione in tutti i volontari che hanno reso possibile questa raccolta solidale.
La rete di persone che ha reso possibile tutto questo si è mossa sotto l'insegna di uno scopo comune : la solidarietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104812106