Tu sei qui: Flusso di CoscienzaE' una delle foto di Positano più cliccate su Instagram, una prospettiva che in realtà non esiste
Inserito da (Admin), sabato 29 agosto 2020 12:24:32
Se come noi seguite l'hashtag "#Positano" su Instagram vi sarete sicuramente imbattuti in questa foto "immaginaria".
In realtà si tratta di un fotomontaggio realizzato e pubblicato da Dann Sayegh (@isthatdann) con questa didascalia: «Sharing a different perspective from one of my favorite photos that I captured in the amalficoast! Let me know your thoughts?» che tradotto letteralmente suona come "Condivido una prospettiva diversa da una delle mie foto preferite che ho catturato in Costiera Amalfitana! Fatemi sapere i vostri pensieri?"
Il nostro pensiero è che, per quanto bella ed emozionale, questa foto non rappresenti la realtà e di conseguenza è un Fake. Positano e la Costiera Amalfitana sono così belle che non hanno bisogno di un simile artificio per promuovere il nostro territorio (combattiamo già quotidianamente contro i fake nell'informazione locale, ndr).
Intanto il profilo del giovane libanese, creatore di contenuti Luxury come ama definirsi, ha superato i 178mila followers e rischia di creare aspettative irrealizzabili per chi viene nella meravigliosa città verticale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104328107