Tu sei qui: Flusso di CoscienzaGuida in stato di alterazione, il bilancio è tragico: 6 morti e 11 feriti
Inserito da (admin), domenica 5 gennaio 2020 09:21:27
Tragedia in Valle Aurina, a Lutago, dove 6 giovani hanno perso la vita e altri 11 sono rimasti feriti in un tragico incidente.
Secondo le prime informazioni pubblicate dal giornale "l'Adige", verso le ore 1.15 un'auto ha centrato a grande velocità un gruppo di giovani che si trovava sul bordo della strada. Le vittime sono tutti cittadini tedeschi che si intrattenevano dopo aver trascorso la serata in un locale. La comitiva si trovava accanto a un bus turistico quando è stata centrata in pieno da un'automobile.
Sei ragazzi sono morti sul colpo, mentre 11 hanno riportato ferite, alcuni anche gravi. Tra loro una donna che è stata trasferita d'urgenza di notte con l'elicottero del Aiut Alpin, dotato di visori notturni, alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.
L'automobilista è un uomo residente a Chienes di 28 anni. Secondo le prime informazioni, sottoposto all'alco test, sarebbe risultato positivo, attualmente si trova all'ospedale di Brunico per accertamenti.
foto e fonte: ladige.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10959104