Tu sei qui: Flusso di Coscienza«L’intera comunità è sconvolta». Il cordoglio del Sindaco per Fernanda esprime tutto il dolore calato su Positano
Inserito da (Maria Abate), giovedì 21 ottobre 2021 13:06:20
«L’intera comunità positanese è oggi scossa e sconvolta. Non ci sono parole per descrivere questo lutto che ha colpito oggi la nostra Positano. Ci stringiamo commossi e provati all’immenso dolore della Famiglia».
È così che il sindaco di Positano Giuseppe Guida ha voluto porgere il proprio cordoglio e della cittadinanza intera alla famiglia di Fernanda Marino, morta questa mattina per un incidente stradale. Tutti gli eventi e le manifestazioni in programma da oggi e per i giorni a venire sono stati annullati.
Non appena sarà nota la data dei funerali, l’Amministrazione potrebbe proclamare il Lutto Cittadino.
Tutta Positano è affranta: non è possibile morire così, a 17 anni. Le dinamiche sono al vaglio dei magistrati, ma c’è rabbia per i lavori che durano all'infinito, per i semafori (ora posti sotto sequestro) che da settimane funzionavano male e avevano già rischiato di provocare incidenti.
Agli occhi della cittadinanza è l’ennesima tragedia annunciata. Purtroppo, la Costiera Amalfitana non è nuova a fatti del genere: nonostante le segnalazioni dei cittadini, i pericoli non vengono mai totalmente risolti e a farne le spese è sempre chi abita questi territori belli ma dannati.
Leggi anche:
Tragedia a Positano, ragazza perde la vita in un incidente stradale
Positano, semafori sotto sequestro per l’incidente che ha ucciso la giovane Fernanda Marino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109638109