Tu sei qui: Flusso di Coscienza"La dolce Vita" di Piano prova ad addolcire questo primo giorno di emergenza
Inserito da (admin), martedì 10 marzo 2020 20:06:25
Con un breve post, accompagnato dall'immagine della saracinesca abbassata e i pacchetti già imbustati contenenti i dolci, la Pasticceria "la Dolce Vita" di Piano di Sorrento ha realizzato una singolare iniziativa: «In un momento particolare come questo, abbiamo pensato di lasciare fuori la nostra pasticceria dei dolci non venduti durante la giornata.»
Ognuno come può, gli italiani stanno riscoprendo la solidarietà, in un momento che ci avvicina tutti sotto la stessa bandiera.
«Oggi più che mai, è importante ridurre gli sprechi.» Conclude il post de "La Dolce Vita" e noi aggiungiamo che "oggi più che mai" è importante che questo gesto non passi inosservato: superata questa tempesta verremo ad assaggiare tutte le vostre specialità!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102512102