Tu sei qui: Flusso di CoscienzaRaduno supercar in Costiera Amalfitana si trasforma in una gara di dragster: l'indignazione dell'ex vicesindaco Mario Ruggiero /video
Inserito da (Admin), domenica 20 giugno 2021 15:49:14
Possedere una Ferrari, per chi è appassionato del marchio, è un traguardo, una conquista. Essere però fortunati possessori di questi gioielli dell'ingegneria e dello stile italiano non sempre mette al riparo dalle figuracce in pubblico.
E' quello che è successo ieri a Maiori dove alcuni "piloti" della domenica (anzi del sabato pomeriggio, ndr) si sono esibiti in una gara di stupidità accelerando sul rettilineo incuranti delle conseguenze che un simile gesto poteva costare alla propria e altrui incolumità.
Il video è diventato pubblico grazie al post indignato dell'ex vice sindaco di Maiori, Mario Ruggiero che ha così commentato: «Costiera Amalfitana. Patrimonio UNESCO. Questo video è stato girato ieri alle 13:30 circa, al momento non ho potuto fare altro se non chiamare i vigili per denunciare quanto accaduto e spero questo video serva a risalire agli organizzatori di questo raduno.Agli autori di questa "piazzata" che spero vengano sanzionati, non saprei cosa dire... avete una Ferrari sotto il culo ma la cacca nella testa. E vi ho trattato bene...»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105435107