Tu sei qui: Flusso di CoscienzaSosta selvaggia a Maiori. Bus Sita costretto a manovra pericolosa /Video
Inserito da (Admin), venerdì 13 agosto 2021 21:03:45
Maiori, 12 agosto 2021, una utilitaria bianca blocca la carreggiata impendendo ad un autobus della SITA, diretto a Tramonti, di proseguire.
Intrappolato, l'autista della SITA, dopo aver provato a chiamare la Polizia Municipale, impegnata in diversi interventi, ha effettuato una manovra decisamente pericolosa per fare inversione.
L'autista ha dapprima fatto marcia indietro e successivamente una inversione ad "U" sulla Statale 163, manovra non semplicissima con un bus lungo più di 10 metri.
A documentare tutto il video di un cittadino, indignato per la maleducazione del proprietario dell'utilitaria che, accortosi di quanto aveva provocato, è riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo della Polizia.
Il video è visualizzabile nella versione completa di tutti i media, cliccando in basso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106633107