Tu sei qui: Good morning newsLa Chiesa ricorda i Santi Crisanto e Daria. Meteo: sereno variabile. Good Morning Positano
Scritto da (Admin), lunedì 25 ottobre 2021 07:29:02
Ultimo aggiornamento lunedì 25 ottobre 2021 07:30:53
Dal Martirologio A Roma nel cimitero di Trasóne sulla via Salaria nuova, santi Crisanto e Daria, martiri, lodati dal papa san Damaso.
La Chiesa Cattolica ricorda oggi anche San Miniato, martire; San Gaudenzio, vescovo; Beato Taddeo Machar, vescovo; San Bonifacio, papa.
A Positano e in Costiera Amalfitana sereno o poco nuvoloso, non sono previste piogge. Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso. In Calabria rovesci e temporali anche intensi; piogge sparse sull'Appennino lucano; deboli piogge isolate nel sud della Campania. Temperature minime in leggero calo. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso con deboli piogge isolate in Campania e nel sud della Puglia; rovesci sparsi in Calabria, piu' insistenti sulla parte settentrionale e ionica. Temperature massime in lieve calo sulla Calabria. Venti: da moderati a forti sud orientali sul mare Ionio; localmente tesi orientali in Calabria e sulla Campania. Mari: molto mosso o agitato lo Ionio; mosso l'Adriatico, mosso o molto mosso il Tirreno al largo.
Sal De Riso vince Panettone World Championship: è suo il più buono del mondo!
Il ricordo di Sigismondo Nastri dell'alluvione del 25 ottobre 1954 a Maiori
Positano porge l'ultimo accorato saluto alla giovane Fernanda
Salernitana-Empoli 2-4, Colantuono "stecca" la prima: «Eravamo in emergenza»
Maiori: rientro in presenza il 26 ottobre, le disposizioni del Dirigente Scolastico
Recuperato falco pellegrino ferito a Maiori, intervento ENPA provvidenziale
La Chiesa ricorda Sant’Antonio Maria Claret, vescovo. Meteo: sereno variabile. Good Morning Positano
Fonte:Chiesa Cattolica
Meteo:Meteo.it
Foto di copertina 25/10/2021:Cristina D'Aiello
Foto interna 24/10/2021: Peppe Stinga Floragarden Positano
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10764103
Dal Martirologio Romano, San Giovanni Eudes, sacerdote, che si dedicò per molti anni alla predicazione nelle parrocchie e fondò poi la Congregazione di Gesù e Maria per la formazione dei sacerdoti nei seminari e quella delle monache di Nostra Signora della Carità per confermare nella vita cristiana le...
Dal Martirologio Romano, a Roma sulla via Labicana, Santa Elena, madre dell’imperatore Costantino, che si adoperò con singolare impegno nell’assistenza ai poveri; piamente entrava in chiesa mescolandosi alle folle e in un pellegrinaggio a Gerusalemme alla ricerca dei luoghi della Natività, della Passione...
Dal Martirologio Romano A Montefalco in Umbria, Santa Chiara della Croce, vergine dell’Ordine degli Eremiti di Sant’Agostino, che resse il monastero di Santa Croce e fu ardente di amore per la passione di Cristo. La Chiesa Cattolica ricorda oggi anche San Nicola Politi, eremita; Beato Alberto, sacerdote....
Dal Martirologio Romano, Santo Stefano, re d’Ungheria, che, rigenerato nel battesimo e ricevuta da papa Silvestro II la corona del regno, si adoperò per propagare la fede cristiana tra gli Ungheresi: riordinò la Chiesa nel suo regno, la arricchì di beni e di monasteri, fu giusto e pacifico nel governare...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.