Tu sei qui: Good newsGood Morning Positano. Oggi la Chiesa Cristiana festeggia San Nunzio Sulprizio. Meteo: cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato
Inserito da (Photo Service PNo), martedì 4 maggio 2021 22:49:14
San Nunzio Sulprizio, operaio napoletano, muore nel 1836, a soli 19 anni, fiaccato nel corpo dalla sua condizione di operaio sfruttato, ma non nello spirito, capace di offrire la sua sofferenza a Dio. Beatificato durante il Concilio Vaticano II da Paolo VI, è stato canonizzato da Francesco durante il Sinodo.
Oggi a Positano e in Costiera Amalfitana la giornata sarà caratterizzata da un cielo in prevalenza poco nuvoloso o velato, al Sud al mattino cielo da nuvoloso a coperto, con deboli piogge sparse in Campania e Calabria. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio insiste una nuvolosita' piuttosto compatta, con piogge deboli e intermittenti, piu' probabili nel versante tirrenico. Temperature massime senza grandi variazioni. Venti di moderata intensita' nello Ionio, che risulta mosso; venti deboli altrove.
Le notizie del giorno prima:
I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO
Scuola, ministro Bianchi: «Urge riforma complessiva. Troppi abbandoni e troppi precari»
Draghi introduce il G20 Turismo: «È arrivato il momento di prenotare le vostre vacanze in Italia»
Fonte:Vatican News
Meteo:Meteo.it
Photo copyright: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10419104