Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Good newsGood Morning Positano. Oggi la Chiesa Cristiana festeggia San Cirillo, Vescovo.Meteo: tempo soleggiato

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Good news

Positano, Costiera Amalfitana, Ricorrenze, Meteo, Buongiorno

Good Morning Positano. Oggi la Chiesa Cristiana festeggia San Cirillo, Vescovo.Meteo: tempo soleggiato

Da Positano il nostro più cordiale buongiorno con le notizie di ieri e le previsioni meteo

Inserito da (Admin), domenica 27 giugno 2021 04:53:15

San Cirillo, vescovo e dottore della Chiesa, che, eletto alla sede di Alessandria d’Egitto, mosso da singolare sollecitudine per l’integrità della fede cattolica, sostenne nel Concilio di Efeso i dogmi dell’unità e unicità della persona in Cristo e della divina maternità della Vergine Maria.

Il 27 giugno la Chiesa festeggia anche Sant'Arialdo, diacono e martire; beato Benvenuto da Gubbio, religioso.

Le previsioni meteo di oggi, domenica 27 giugno 2021

Oggi a Positano e in Costiera Amalfitana avremo un tempo soleggiato, al Sud al mattino tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in calo sui versanti ionici, stabili o in leggero rialzo altrove; i valori restano superiori alla norma. Venti per lo piu' deboli. Mari: da poco mosso a mosso il Canale d'Otranto, calmi o poco mossi gli altri.

Le notizie del giorno prima:

Superluna delle Rose immortalata a Positano / Foto Fabio Fusco

La Costa d'Amalfi dà il benvenuto alla piccola Sofia

Raffaele Di Palma è il nuovo Vicesindaco di Ravello, Di Martino: «Che la sua nomina sia di sprone ai giovani»

Salernitana, Lotito cede le quote a un trust: dovrà vendere il club entro sei mesi. Atteso parere FIGC

Positano prega la Madonna sul monte bucato, Don Ciriaco: «Come Maria ogni giorno sfidiamo le tentazioni del maligno» /VIDEO

Praiano, nella notte tra 30 giugno e 1° luglio divieto di sosta per rifacimento segnaletica stradale

Massimo Porzio all'Essec di Parigi: parola d'ordine sostenibilità

Ad Amalfi il 27 giugno si ricorda il miracolo di S. Andrea, anche quest'anno non ci sarà la corsa sulle scale

Torna la stagione degli incendi: a Maiori piromani in azione sul Demanio /FOTO

Montepertuso, dal 27 giugno divieto di sosta per pulizia straordinaria e rifacimento segnaletica

"Positano omaggia Dante", dal 10 luglio al 10 settembre la mostra di Giuseppe Fanfani

Frana ad Amalfi, arriva la perizia: taglio di un albero avrebbe indebolito l'assesto idrogeologico del terreno

Floragarden Positano protagonista sul numero di agosto di Weddings & Honeymoons

 

Fonte:Chiesa Cattolica

Meteo:Meteo.it

Foto: Francesco Paletta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10349104