Tu sei qui: GourmetA Minori la Pasticceria Gambardella si veste di rosso: per San Valentino tante proposte per appagare tutti i palati
Inserito da (Maria Abate), sabato 12 febbraio 2022 15:10:56
Millefoglie ai frutti di bosco, red velvet ai frutti rossi e tante monoporzioni a forma di cuore da assaggiare direttamente nella Pasticceria Gambardella di Minori, addobbata per la festa degli innamorati, o da portare a casa per una sorpresa al proprio partner.
San Valentino è golosissimo nello storico locale di Corso Vittorio Emanuele, che dopo una meritata pausa post-natalizia ha riaperto per deliziare il palato degli amanti dei dolci e dei liquori.
Sotto la vetrina dell'imponente bancone non solo i dolci a tema "amore", ma anche i fragranti cornetti e i golosi "mignon" che accompagnano il pasto della domenica.
Leggi anche:
A Minori riapre la Pasticceria Gambardella, che dal 1963 porta avanti la passione di nonno Francesco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101220101