Tu sei qui: GourmetA Positano "La Cucina del Natale" per i più piccini con lo chef Antonio Satriano Casola: ecco come prenotare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 dicembre 2022 10:18:53
Tra i tanti eventi in programma per il periodo natalizio, l'amministrazione comunale di Positano lancia un'interessante iniziativa per i più piccoli. Si tratta de "La Cucina del Natale con lo chef Antonio Satriano Casola".
Il primo appuntamento si terrà sabato 10 dicembre, alle 15:00, presso il Ristorante Ohima'.
Per partecipare bisogna prenotare entro il 7 dicembre ai seguenti numeri: 0898122535 / 3349118563 (Whatsapp).
Antonio Satriano Casola, classe 1994, é nato a Piano di Sorrento. Diplomatosi all'istituto alberghiero di Maiori, Satriano Casola ha lavorato all'Hotel 5 Stelle Covo dei Saraceni di Positano, al Grande Hotel Royal di Sorrento e persino al ristorante Il Rifugio Burz, ad Arabba di Livinallongo del Col di Lana, sulle Dolomiti. Ha avuto anche esperienze internazionali, tra Inghilterra, Svizzera e America. Specializzato sulle paste fresche e sul pesce, lo chef ha un'ampia conoscenza della cucina veneta e campana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103812100