Tu sei qui: GourmetAgerola, il prof. Aniello Somma trionfa ai Campionati della Cucina Italiana di Rimini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 febbraio 2025 08:36:11
Il prof. Aniello Somma ha recentemente conquistato il primo posto nei Campionati della Cucina Italiana di Rimini, nella categoria Street Food. Un risultato straordinario che conferma l'eccellenza dell'Istituto Alberghiero di Agerola e la qualità della sua offerta didattica.
Docente appassionato e maestro di cucina, trasmette ai suoi studenti non solo competenze tecniche, ma anche il valore della tradizione culinaria italiana. Grazie alla sua esperienza e dedizione, ha contribuito alla crescita professionale di numerosi giovani, portando prestigio all'istituto agerolese e al territorio campano.
"Il prof Somma rappresenta un valore aggiunto nell'offerta didattica che il nostro Istituto Alberghiero di Agerola incarna per un comprensorio immerso in una gastronomia che fa della sua cultura millenaria una tradizione che si tramanda in generazione in generazione. La formazione scolastica del nostro Istituto Alberghiero è un elemento di ricchezza della nostra terra e un elemento di orgoglio per tanti studenti che dopo il percorso di studi sono diventati affermati chef, maitre d'hotel, bartender. E addirittura campioni del mondo di pasticceria come lo studente Vincenzo Donnarumma", si legge in una nota del Comune di Agerola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10338103