Tu sei qui: GourmetAmalfi: la Pasticceria Pansa accoglie Paolo Massobrio, giornalista enogastronomico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 dicembre 2021 15:01:30
Il noto giornalista Paolo Massobrio si è recato quest'oggi alla nota Pasticceria Pansa di Amalfi. Salutato con l'affetto di sempre da Nicola Pansa, il giornalista si è intrattenuto ai tavoli del locale storico per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana.
Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare la pasticceria Massobrio ha concesso una foto ricordo, promettendo un presto ritorno.
Classe 1961, milanese di origini monferrine, coniugato e padre di tre figli, Massobrio si occupa da oltre trent'anni come giornalista, di economia agricola ed enogastronomia. E' inoltre il fondatore di Golosaria, rassegna di cultura e gusto, e presidente di Club Papillon, movimento di consumatori dedito al gusto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103017105