Tu sei qui: GourmetDopo una meritata pausa, la Pasticceria Pansa di Amalfi riapre in tema Carnevale!
Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 gennaio 2022 11:53:44
Dopo qualche giorno di meritata pausa in seguito alla frenesia del periodo natalizio, la storica Pasticceria Pansa di Amalfi ha riaperto per donare un po' di sana dolcezza a quanti visiteranno la città.
E così, da sabato 29 gennaio, le vetrine si sono vestite a tema Carnevale con le immancabili chiacchiere, le dolci e friabili sfoglie fritte ricoperte di zucchero che per eccellenza rappresentano la festa più divertente e colorata dell'anno.
Per non parlare delle castagnole, tipiche palline dolci di Carnevale che Pansa riempie di crema pasticcera profumata al limone.
Ma non solo dolci a tema, da Pansa si possono degustare già le zeppole di San Giuseppe, dolce tipico della festa del papà, e - come sempre - le tipiche delizie al limone o le scorzette di agrumi bagnate nel cioccolato, immancabili nello storico locale di Piazza Duomo.
Insomma, per una ricarica di energia e di bellezza, Pansa è una tappa imprescindibile!
Leggi anche:
Amalfi, la Pasticceria Pansa tra i premiati di "Barawards 2021"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100821107