Tu sei qui: GourmetL'artigianalità della Pasticceria Gambardella di Minori esaltata dalla rivista danese "Gastro"
Inserito da (admin), lunedì 7 ottobre 2019 18:23:21
Si intitola "inacidire con il dolce" l'articolo che la rivista danese "Gastro" dedica alla Pasticceria Gambardella di Minori. Tema del pezzo è, infatti, il limone (acido) declinato in tutte le sue versioni in pasticceria (dolce). Dalle granite al gelato, dalle scorzette al limoncello.
Fondata nel 1963 da Francesco Gambardella, la Pasticceria omonima tramanda le antiche tradizioni e i sapori tipici della Costiera Amalfitana. I suoi prodotti, sia nel campo liquoristico che in quello dolciario, nascono non certo da sofisticate e complesse elaborazioni, ma dall'esperienza e dall'artigianalità.
Ancora oggi, nonostante l'evoluzione nei metodi di lavorazione, infatti, l'azienda punta soprattutto sulla naturalezza degli ingredienti e la semplicità dei processi produttivi artigianali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100429107