Tu sei qui: GourmetLa pizza della Costiera Amalfitana a Casa Sanremo, Carlo Fiamma: «Gigi e Ross si sono sentiti a casa»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 3 febbraio 2020 16:49:42
Oggi è il secondo giorno che Carlo Fiamma, pizzaiolo del ristorante cetarese "Il Piennolo", sforna pizze per gli ospiti di Casa Sanremo.
Dal 2 febbraio all'8 febbraio, insieme all'Accademia Nazionale PIZZA DOC e l'azienda Sapori di Napoli srl, è all'hospitality ufficiale della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, insieme a tanti altri pizzaioli.
«Esperienza bellissima, uno degli eventi più mediatici dell'anno», ha detto Fiamma a Positano Notizie. «Si lavora incessantemente. Io, Salvatore Lioniello, Fabio Di Giovanni e Antonio Fiorillo abbiamo fatto squadra ci alterniamo al forno e al banco», ha raccontato.
Gli abbiamo chiesto di snocciolarci un aneddoto: «Ho servito Gigi e Ross, sono due comici nell'anima, ci hanno fatto sorridere, ma noi li abbiamo fatti sentire a casa», ha detto.
Leggi anche:
Da Cetara a "Casa Sanremo", Carlo Fiamma de "Il Piennolo" sfornerà le sue pizze per il Festival
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103022109
Parma ha ospitato ieri, lunedì 21 luglio, uno degli eventi più attesi dell'estate italiana dedicati all'arte bianca: La Notte dei Maestri del Lievito Madre, giunta alla sua decima edizione. Il suggestivo scenario della Pilotta, con Piazzale della Pace trasformato in un palcoscenico di profumi e sapori,...
Due serate da ricordare per gli amanti della cucina d'autore: il 7 e 8 agosto 2025, il ristorante Dei Cappuccini dell'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel ospita un evento gastronomico d'eccezione, che unisce la tradizione della Costiera Amalfitana all'innovazione raffinata della cucina viennese....
Nicola Pansa, volto della storica Pasticceria Pansa di Amalfi, è tra i finalisti del Campionato del Bergamotto, in programma domani, sabato 19 luglio 2025, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. L'evento, promosso da APEI (Ambasciatori Pasticceri dell'Eccellenza Italiana) in collaborazione con l'Accademia...
La qualità salverà i formaggi italiani certificati dal pericolo dazi e soprattutto dai pericoli dell'italian sounding, un credo che il Consorzio di Tutela del Provolone del Monaco Dop continua a diffondere all'intera filiera del prodotto per raggiungere il consumatore finale con il massimo del gusto....
Prosegue il percorso del progetto "Rural Food Revolution - Re-Food", promosso dal GAL Terra Protetta nell’ambito della Strategia di Sviluppo Locale del PSR Campania 2014–2022, con un nuovo appuntamento che mette al centro uno dei prodotti più rappresentativi della cultura enogastronomica campana: la...