Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Marco vescovo

Date rapide

Oggi: 22 ottobre

Ieri: 21 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: GourmetMinori: Barù, Carla Icardi e Chiara Maci ospiti al ristorante di Sal De Riso

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Gourmet

Minori, Costiera Amalfitana, Sal De Riso, food blogger

Minori: Barù, Carla Icardi e Chiara Maci ospiti al ristorante di Sal De Riso

Dopo aver apprezzato le proposte dello chef Giuseppe Cozzolino, i tre hanno scelto una selezione di dessert al piatto che Sal De Riso ha appositamente pensato per il ristorante

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 giugno 2023 11:02:40

Il maestro pasticcere Salvatore De Riso ha accolto nel suo nuovo ristorante di Minori, insieme a sua moglie Anna De Nunzio, un gruppo di ospiti composto dall'enologo e food blogger Gherardo "Barù" Gaetani, l'architetto e food editor Carla Icardi e la cuoca blogger e conduttrice televisiva Chiara Maci.

A riportare la notizia è Il Vescovado.

Dopo aver apprezzato le proposte dello chef Giuseppe Cozzolino, i tre hanno scelto una selezione di dessert al piatto che Sal De Riso ha appositamente pensato per il ristorante.

La visita è stata fatta prima di partecipare alla "Festa a Vico", la kermesse dedicata alla gastronomia e organizzata dallo chef Gennaro Esposito a Vico Equense, in penisola sorrentina, che quest'anno ha compiuto 20 anni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108226101