Tu sei qui: GourmetMinori, per la Festa della Donna la Pasticceria Gambardella dedica una deliziosa “mimosa” all’Ucraina
Inserito da (Maria Abate), martedì 8 marzo 2022 10:59:06
Una deliziosa "mimosa" alla crema chantilly e fragoline di bosco quella che la Pasticceria Gambardella di Minori ha pensato per celebrare la donna.
Ma soprattutto un dolce pensiero all'Ucraina, grazie a una copertura che al tipico giallo affianca l'azzurro della bandiera del paese che da dodici giorni ormai è in guerra.
Oggi, infatti, mentre il mondo porge il proprio omaggio alla donna, colonna portante della società, in Ucraina tante cittadine scappano dalla guerra o imbracciano un fucile per difendere la patria.
Che questo giorno non sia solo occasione per brindare, ma anche un momento profondo di riflessione!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106718104