Tu sei qui: GourmetNapoli, i campioni d'Italia fanno colazione con il Pan di Amalfi della Pasticceria Pansa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 giugno 2023 15:39:40
Nicola Pansa della rinomata Pasticceria Pansa di Amalfi si è recato a Castel Volturno per incontrare la squadra di calcio del Napoli.
Per l'occasione, la squadra azzurra ha fatto colazione con il Pan di Amalfi, squisito souvenir con i sapori della Costiera Amalfitana, e Pansa ha avuto modo di intrattenersi con mister Luciano Spalletti e Victor Osimhen per alcune foto ricordo.
Pansa ha l'apprezzamento e i ringraziamenti dell'allenatore campione d'Italia, prossimo a lasciare la squadra azzurra per prendersi un anno sabbatico.
La Pasticceria Pansa si riconferma locale storico d'eccellenza, distinguendosi per la qualità dei suoi prodotti e per la sua lunga tradizione nella produzione di dolci e specialità della Divina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10409104