Tu sei qui: GourmetPer la Festa nazionale del Cuoco l'Associazione Cuochi Salernitani si ritrova a Minori, Città del Gusto
Inserito da (Maria Abate), lunedì 12 ottobre 2020 14:51:38
In occasione della "Festa nazionale del Cuoco" in programma martedì 13 ottobre, l'Associazione Cuochi Salernitani si ritrova a Minori, Città del Gusto, per celebrare San Francesco Caracciolo, santo patrono dei cuochi d'Italia.
Si inizia alle 17, nell'aula Consiliare del Comune, con il saluto di benvenuto del sindaco di Minori Andrea Reale, che accoglierà i componenti il Consiglio Direttivo del Sodalizio Salernitano presieduto da Luigi Di Ruocco per una "seduta speciale" dell'assise dei cuochi.
Alle 18,30, nella Basilica di Santa Trofimena, il parroco Don Ennio Paolillo presiederà una solenne Celebrazione eucaristica in onore di San Francesco Caracciolo. Alla Santa Messa parteciperanno i componenti del Direttivo e i cuochi in divisa di gala, nel rigoroso rispetto delle normative in materia di sicurezza sul Covid-19.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109518107