Tu sei qui: GourmetSal De Riso in finale al Premio “Italia A Tavola”, ecco come votare il Maestro pasticcere della Costa d'Amalfi
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 gennaio 2021 15:11:01
Con 11.157 preferenze su 74.146 votanti, il Maestro pasticcere della Costiera amalfitana, Sal De Riso, è giunto in finale alla 13esima edizione del Premio "Italia A Tavola", che eleggerà il personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza in 6 categorie: cuochi, pizzaioli, pasticceri, sala e hotel, barman e opinion leader.
Nella categoria "pasticceri", insieme a lui sono in finale Ernst Knam (11310 preferenze), Iginio Massari (11000 preferenze), Antonio Chiera (10953 preferenze), Sara Moalli (10890 preferenze) e Francesca Speranza (10502 preferenze).
Da ieri, 25 gennaio, e fino al 15 febbraio, è in corso il 3° turno di votazioni. Nel terzo ed ultimo turno i 6 candidati più votati al secondo turno si sfideranno per la vittoria del titolo di Personaggio dell'anno nella propria categoria di appartenenza. Col passaggio al turno successivo, i candidati ripartiranno tutti da zero voti.
Per ciascuna delle 6 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione.
Ogni utente potrà quindi votare per un totale di 18 candidati in ognuno dei 3 turni. Si potrà votare una sola volta per turno. Indipendentemente dal numero di preferenze espresse, ogni votante sarà conteggiato una sola volta per turno.
Per completare la votazione, in fondo alla pagina si deve eseguire una procedura di sicurezza e poi cliccare sul pulsante "INVIA PREFERENZE".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107520107