Tu sei qui: Gourmet"È sempre mezzogiorno", il ritorno di Sal De Riso con il dolce "Mediterraneo"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 16 settembre 2023 08:07:45
Sal De Riso, presidente dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani nonché ambasciatore del Gusto della Costiera Amalfitana, è tornato a "È sempre mezzogiorno", il programma Rai condotta da Antonella Clerici che da pochi giorni è ripartito con la nuova stagione.
"È sempre un'emozione tornare a far parte della grande famiglia di È Sempre Mezzogiorno Rai", ha scritto De Riso sui social.
Per l'occasione, il maestro pasticcere ha preparato un dolce davvero unico che racchiude tutti i sapori del "Mediterraneo". Il dolce è composto da pan di spagna alla vaniglia, crema leggera al cioccolato bianco profumato al limone, gelèe a base di albicocche e pesche e glassa al cioccolato bianco.
De Riso ha voluto dedicare a Giacomo Poretti, del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo", ospite alla trasmissione della Clerici.
Ricordiamo che, nei prossimi giorni, Sal De Riso diventerà cittadino onorario di Tramonti. L'ufficialità, come riporta Il Vescovado, arriverà nel Consiglio Comunale che il Sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, ha convocato per il 19 settembre. La consegna dell'attestato avverrà il 6 ottobre durante una cerimonia pubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107716109