Tu sei qui: GourmetVico Equense, il Pastry Chef Ferdinando De Simone conquista il Premio Speciale Gambero Rosso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 novembre 2024 11:07:12
Ferdinando De Simone, vicano doc e Pastry Chef del prestigioso Lorelei di Sorrento, ha conquistato il Premio Speciale Gambero Rosso come uno dei migliori Pastry Chef.
Con una laurea in tecnologie alimentari e una formazione "sul campo" nelle cucine dei grandi ristoranti italiani, Ferdinando rappresenta l'eccellenza della nostra terra.
"La sua dedizione e il suo talento - spiega il sindaco Peppe Aiello - sono motivo di orgoglio per Vico Equense e un esempio di come la passione, unita all'impegno, possa portare a traguardi straordinari.
Che questo sia solo uno di tanti altri successi, per continuare a portare alto il nome di Vico Equense in Italia e nel mondo!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10867105