Tu sei qui: Lavoro e FormazioneIl San Pietro di Positano cerca Commis di cucina per il ristorante sul mare "Carlino"
Inserito da (Admin), martedì 10 dicembre 2024 07:44:34
Il San Pietro di Positano, hotel esclusivo classificato 5 stelle lusso in Costiera Amalfitana, è alla ricerca di nuove professionalità per arricchire il suo team in vista della stagione 2025. In particolare, si cercano commis di cucina motivati e talentuosi per il ristorante sul mare Carlino, famoso per la sua ubicazione mozzafiato e la cucina d'eccellenza che valorizza i sapori del territorio.
Questo è un'opportunità unica per entrare a far parte di un ambiente lavorativo di altissimo livello, caratterizzato da un'atmosfera informale ma raffinata, dove la professionalità è al primo posto. Il candidato ideale avrà la possibilità di lavorare sotto la guida dello chef stellato Alois Vanlangenaeker, una figura di spicco nel panorama gastronomico internazionale.
Il San Pietro offre anche alloggio nella Staff House per coloro che non risiedono in zona, facilitando così l'integrazione nel team e permettendo di vivere un'esperienza lavorativa completa in uno dei luoghi più incantevoli al mondo.
Le candidature per questa posizione prestigiosa sono ora aperte e i potenziali candidati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo fb@ilsanpietro.it, indicando esperienze e competenze.
Questa è un'occasione imperdibile per chi desidera avanzare nella propria carriera in un contesto di assoluta eccellenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102623105
L'Arma dei Carabinieri ha previsto l'assunzione di un numero significativo di giovani che andranno a rafforzare l'organico dell'Istituzione, contribuendo alla sicurezza del territorio e alla tutela della collettività. Sono iniziate le procedure per la selezione e l'arruolamento di 4.918 Allievi Carabinieri...
Si è tenuta in questa mattinata al Palavesuvio di Napoli la prova scritta per il Concorso Pubblico dell'ASL Salerno in riferimento all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di duecento infermieri. Gli aspiranti professionisti della salute si sono cimentati, dopo aver superato una prova preselettiva,...
Una mattinata all’insegna della scoperta e della formazione quella vissuta ieri dai ragazzi della 4ª A del Liceo Scientifico "Marini-Gioia-Comite" di Amalfi, accompagnati dalla professoressa Antonella Acampora, in visita al suggestivo Santuario di Santa Maria del Bando di Atrani. Gli studenti hanno avuto...
Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sala consiliare del Palazzo Municipale, la terza edizione di "Sorrento incontra il futuro: il Mediterraneo per i Giovani", evento organizzato da TEHA Group in collaborazione con il Comune di Sorrento e gli istituti superiori di Sorrento. Durante l'evento, aperto dai...
Il Comune di Napoli avvia i tirocini di inclusione sociale: un’opportunità concreta per costruire percorsi di dignità lavorativa. È aperto il termine per presentare la domanda per la partecipazione a più di 800 tirocini di inclusione sociale, un’iniziativa volta a promuovere l’autonomia e il reinserimento...