Tu sei qui: MondoElicotteri militari si scontrato durante addestramento: 10 morti in Malesia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 aprile 2024 15:56:02
Tragedia in Malesia, dove due elicotteri della marina malese si sono scontrati durante un'esercitazione di volo, provocando la morte di tutti e 10 i membri dell'equipaggio.
L'incidente è avvenuto sopra la base navale di Teluk Semongat, sulla costa orientale del Paese, intorno alle 9:30 di mattina.
I due velivoli coinvolti sembrano essere un AgustaWestland AW139 e un Eurocopter Fennec.
Dopo la collisione, uno degli elicotteri è precipitato all'ingresso dello stadio della base aerea di Lumut, mentre l'altro è caduto nella piscina del complesso sportivo della base aerea.
Le vittime sono tutte membri dell'equipaggio, come confermato dal comandante senior delle operazioni del dipartimento dei vigili del fuoco e di soccorso.
Foto: Mirror Now
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10339106