Tu sei qui: MondoKate Middleton ha il cancro: l'annuncio ufficiale in un videomessaggio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 marzo 2024 07:29:39
La principessa di Galles Kate Middleton, consorte dell'erede al trono britannico William, ha recentemente rivelato di essere in cura per un cancro.
Kate ha iniziato la chemioterapia a fine febbraio e ha diffuso un videomessaggio, registrato mercoledì scorso dai Bbc Studios, per contrastare voci e teorie cospiratorie sulla sua salute.
La principessa ha scoperto la malattia dopo essere stata sottoposta ad un intervento all'addome presso la London Clinic.
«Voglio cogliere l'occasione di ringraziarvi personalmente per tutti i vostri fantastici messaggi di supporto e per la vostra comprensione in questo periodo in cui mi sto riprendendo dall'intervento chirurgico. Questi ultimi sono stati due mesi durissimi, per la nostra famiglia, ma la squadra medica che mi segue è fantastica, e le sono grata», ha affermato Kate nel filmato.
Kensington Palace ha già annunciato che non fornirà ulteriori informazioni sulla natura del tumore per ragioni di privacy.
L'annuncio di Kate arriva ad un mese da quello di re Carlo, anche lui in cura per un cancro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100215102
Greta Thunberg protagonista di una missione umanitaria verso Gaza. In un videomessaggio diffuso sui social dalla Freedom Flotilla Coalition, l'attivista ambientale svedese ha denunciato di essere stata "intercettata e rapita in acque internazionali" dalle forze israeliane, mentre si trovava a bordo del...
Dal primo pomeriggio di oggi, la Russia è pronta a procedere con la consegna delle salme dei soldati a Kiev, impegnandosi a portare avanti questa operazione strettamente umanitaria. Vladimir Medinsky, consigliere del presidente russo e capo della delegazione russa ai colloqui con l'Ucraina, ha dichiarato...
Il 6 giugno la Russia ha avviato un'operazione umanitaria per consegnare all'Ucraina oltre 6.000 salme di militari caduti e per procedere allo scambio di prigionieri di guerra feriti, gravemente malati e di età inferiore ai 25 anni, in attuazione degli accordi raggiunti a Istanbul. Lo ha dichiarato l'assistente...
Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha avuto nel pomeriggio di oggi due conversazioni telefoniche: una con Papa Leone XIV e l'altra con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. I colloqui, distinti ma politicamente significativi, hanno affrontato temi chiave della geopolitica mondiale:...
È durato poco più di un'ora il secondo round di colloqui tra Russia e Ucraina, svoltosi ieri, lunedì 2 giugno, a Istanbul. La delegazione russa, guidata dal consigliere del presidente Putin, Vladimir Medinsky, ha consegnato a Kiev un memorandum in tre sezioni, contenente 31 punti e due percorsi alternativi...