Tu sei qui: MondoLanciamissili Russo "Solntsepyok" distrugge fortino ucraino
Inserito da (Admin), lunedì 8 gennaio 2024 09:29:39

Il Ministero della Difesa russo ha condiviso un video che mostra un sistema di lanciamissili pesante denominato "Solntsepyok" (letteralmente Sole Ardente) colpire un fortino e un gruppo di personale militare ucraino nell'area del saliente di Torsky nella Repubblica Popolare di Donetsk.
Immagini terribili, accompagnate da una discutibile musica da film d'azione, fanno apparire l'evento come un videogioco mentre invece a morire sono persone vere, in carne e ossa.
Secondo il ministero, l'equipaggio ha sparato razzi termobarici da 220 mm contro le fortificazioni nemiche prima di lasciare la posizione sotto la copertura di un gruppo di supporto di fuoco.
Gli operatori di UAV del Gruppo Centrale hanno effettuato la correzione del tiro e il controllo dell'efficacia sui bersagli.
Fonte e foto: Sputnik International
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10097104