Tu sei qui: MotoriIn Costa d'Amalfi le riprese dello spot dell’Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 ottobre 2022 13:57:45
Non solo "The Equalizer 3". In Costiera Amalfitana sono in corso anche le riprese del nuovo spot pubblicitario della nuova Alfa Romeo Tonale Plug-inHybrid Q4. Questa mattina, la troupe e le auto protagoniste hanno fatto tappa a Maiori.
I due modelli del nuovo SUV hanno sfilato per le vie di Maiori, prima sulla SS 163 Amalfitana, poi al Corso Regina e al porto turistico.
L'Alfa Tonale è prodotta in Italia presso il rinnovato stabilimento "Gianbattista Vico" di Pomigliano d'Arco, una delle realtà produttive più avanzate nel mondo automotive. Anche se moderno lo stile esterno conserva tutte le caratteristiche tipiche Alfa Romeo: i cerchi ruota a 5 fori, il cluster nel quadro strumenti "a cannocchiale", il volante sportivo a tre razze e i fari a sinusoide. Si differenzia dai suo predecessori per essere il primo modello Alfa Romeo elettrificato. La novità più importante infatti riguarda la motorizzazione ibrida e plug-in hybrid.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10004100
Ken Block è morto. Il noto pilota di rally, conosciuto anche per i video della serie Gymkhana, ha perso la vita in un incidente in motoslitta nel corso di un'uscita nei pressi del suo ranch a Park City, nello Utah. Secondo la ricostruzione della polizia locale stava guidando su un pendio molto ripido...
Positano inizia il 2023 con il concerto di Capodanno sulla Spiaggia Grande. L'evento rientra nella rassegna Vicoli in Arte 2023, giunta alla sua terza edizione sotto la direzione artistica di Giulia Talamo. Un ensemble d'archi di otto elementi che attraverso le musiche di Strauss, Verdi, Morricone, Piazzolla...
La Ferrari annuncia di aver accettato le dimissioni di Mattia Binotto che il 31 dicembre lascerà il suo ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari. Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, ha commentato: "Desidero ringraziare Mattia per i suoi numerosi e fondamentali contributi nei...
Lutto in casa Ferrari e in tutto il mondo della Formula 1. Si è spento a Modena, all'età di 87 anni, Mauro Forghieri, ingegnere della scuderia del "Cavallino Rampante" e stretto collaboratore di Enzo Ferrari. E' stato direttore delle Rosse nell'epoca d'oro dei titoli di Niki Lauda: sotto la sua guida...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.