Tu sei qui: CulturaIn Costa d'Amalfi c'è Spike Lee, per il noto regista tappa di gusto a Nerano e gita in barca tra Amalfi e Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 agosto 2022 09:06:07
Tra i tanti vip che hanno scelto la Costiera Amalfitana per le proprie vacanze c'è Spike Lee. Considerato uno dei più grandi registi afroamericani e americani degli ultimi quarant'anni, Lee non ha potuto rinunciare ad un tour in barca nelle acque della Divina.
Dopo aver lasciato Capri, dove soggiorna, il noto regista, insieme alla moglie e al designer Amedeo Scognamiglio, ha fatto prima tappa a Nerano per una tappa di gusto al ristorante Lo Scoglio, per poi dirigersi in Costiera. Immancabili le tappe a Positano e ad Amalfi.
Nella sua lunga carriera ha ricevuto 6 candidature e una vittoria agli Oscar per la sceneggiatura del film "Fa' la cosa giusta". A questo premio è seguito l'Oscar alla carriera per il contributo che ha dato al mondo dello spettacolo durante la sua carriera.
Foto: amedeo_king_of_capri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100617105