Tu sei qui: CulturaL'Orchestra del Teatro di San Carlo apre il "Ravello Festival", stasera il concerto inaugurale a Villa Rufolo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 luglio 2022 13:50:01
Da sempre, il Ravello Festival si è contraddistinto per portare in Costiera Amalfitana alcuni dei più importanti esponenti del panorama musicale internazionale.
Nel concerto inaugurale (venerdì 8 luglio, ore 20), come 70 anni fa, a salire sul palco del Belvedere di Villa Rufolo sarà l’Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli diretta, per l’occasione, da Juraj Valčuha.
Uno spettacolo unico in cui il primo direttore ospite della Konzerthausorchester di Berlino dirige l’orchestra del teatro lirico più antico e importante d'Europa.
Clicca qui https://bit.ly/concertocelebrativo70 per avere tutte le informazioni sul programma dell'evento e prenotare i tuoi biglietti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109015106