Tu sei qui: CulturaÈ morta Anna Rita Luceri: la comica di Zelig stroncata da malattia fulminante a soli 48 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 agosto 2022 16:04:10
La televisione italiana e, in particolar modo, la famiglia di Zelig dicono addio ad Anna Rita Luceri, scomparsa in circostanze improvvise alla prematura età di 48 anni.
Originaria di Martano, nota soprattutto per la sua esperienza nel trio comico "Ciciri e Tria" con Carla Calò e Chicca Sanna, la Luceri ha raggiunto la popolarità entrando nel cast di Zelig e poi in altri show televisivi.
A dare la notizia della morte dell'artista sono state le sue colleghe con un messaggio affidato ai social: "Stretta a noi sempre", hanno scritto Carla e Chicca, pubblicando in allegato una foto che immortala il trio "Ciciri e Tria".
Stando al Quotidiano di Puglia, l'attrice sarebbe morta a causa di una malattia fulminante scoperta solo alcuni giorni fa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108222108