Tu sei qui: CulturaÈ morto Manuel Vallicella, l'ex tronista di "Uomini e donne" aveva 35 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 settembre 2022 10:56:19
I fan di "Uomini e Donne", sono sotto choc per la morte di Manuel Vallicella. Il 35enne, che aveva partecipato al programma Mediaset prima come corteggiatore e poi come tronista, si sarebbe tolto la vita.
Di animo sensibile, Manuel non aveva mai superato del tutto la morte della mamma, deceduta tre anni fa e alla quale era profondamente legato.
Ad annunciarne la sua morte è stato un suo amico deejay, Enrico Ciriaci, che sui social ha scritto: "Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP". La notizia è stata anche successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: "Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d'oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip".
Foto: Manuel Vallicella
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109826103