Tu sei qui: CronacaPraiano, cede l'asfalto sulla Statale Amalfitana
Inserito da (Admin), venerdì 1 luglio 2022 19:27:34

Una pericolosa buca si è aperta sulla Statale Amalfitana, nel tratto di pertinenza del Comune di Praiano, a poca distanza dall'Hotel Onda Verde, al Km 23+850.
Sul posto immediato l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Positano e un agente della Polizia Municipale: si attende l'arrivo dell'ANAS.
Quasi sicuramente, a causare il cedimento dell'asfalto, un'infiltrazione di acqua che mette in risalto, semmai ve ne fosse ancora bisogno, l'importanza di una manutenzione continua e costante delle nostre strade.
Ci auguriamo che non sia necessaria l'attivazione di un nuovo senso unico alternato e che il problema venga risolto nel minor tempo possibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105113104