Tu sei qui: Cultura"The Equalizer 3", Dakota Fanning avvistata sul set ad Atrani [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 ottobre 2022 17:16:45
Dakota Fanning è finalmente arrivata in Costiera Amalfitana per unirsi al cast di "The Equalizer 3", terzo capitolo della fortunata saga cinematografica dedicata all'astuto ex-agent della CIA Robert McCall, interpretato da Denzel Washington.
Come riporta Il Vescovado, l'attrice è stata avvistata sul set ad Atrani mentre si intratteneva con la troupe. Presto girerà le scene con Washington, con cui aveva già condiviso lo schermo nel 2004, nel dramma Man on Fire - Il fuoco della vendetta.
Inizia la sua carriera cinematografica da bambina nel film Mi chiamo Sam (2001) che le valse una candidatura allo Screen Actors Guild Award come miglior attrice non protagonista, facendo di lei la più giovane candidata nella storia. Come attrice bambina, ha continuato in Man on Fire (2004), La guerra dei mondi (2005) e La tela di Carlotta (2006), per poi entrare nel franchise di Twilight, recitando la parte della vampira Jane.
Negli ultimi anni ha preso parte in Ocean's 8 e C'era una volta a... Hollywood, quest'ultimo diretto da Quentin Tarantino, e alla serie The First Lady.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108812104