Tu sei qui: CulturaTiziano Ferro, niente passaporto italiano per i figli: «Mio marito Victor non può risultare sul documento, è aberrante»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 settembre 2022 12:49:56
In occasione dell'uscita del suo nuovo singolo, La vita splendida, Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista su Rolling Stone, in cui ha voluto parlare anche di temi molto personali. Il noto cantante ha dichiarato che non intende fare il passaporto italiano ai suoi due figli, Margherita e Andres.
"Oggi, se voglio far entrare i miei figli in Italia, so che avrebbero diritto a metà del presidio genitoriale, anche se ci sono due persone che possono prendersi cura di loro" ha spiegato a Rolling Stone.
"Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché Victor (Allen, marito di Ferro) non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante". Ferro ha continuato spiegando che i suoi diritti non tolgono nulla a quelli degli altri. "Quando poi questa cosa prende una faccia, che è quella dei tuoi bimbi, è allora che ti ferisce".
"Forse lo farò più avanti, o lo faranno loro. Tanto a farli entrare col passaporto italiano avrebbero solo svantaggi, mentre da americani son tranquillo, so che se vengo in tour Victor può prendersi cura di loro... È una cosa che può sembrare stupida, e invece mi fa soffrire da morire", conclude il cantante.
Foto: Tiziano Ferro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105613107