Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAddio a Giovanni Pezzoli, morto il batterista e cofondatore degli Stadio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 dicembre 2022 08:25:09
Lutto nel mondo della musica italiana. Si è spento a Bologna, all'età di 70 anni, Giovanni Pezzoli, batterista e cofondatore degli Stadio.
A dare la notizia è lo storico cantante della band Gaetano Curreri sui social: «Alle 21.00 di ieri sera purtroppo Giovanni ci ha lasciato. I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore! Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e la voglia di fare musica per farci e farvi divertire. Ciao Giovanni».
Pezzoli da qualche anno soffriva di cuore, tanto che non poteva più partecipare alle tournée, nell'ultimo mese le sue condizioni si erano aggravate costringendolo al ricovero.
Foto: Stadio Official
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10968103