Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAddio a Michelle Trachtenberg, morta a 39 anni l'attrice di "Buffy l'ammazzavampiri" e "Gossip Girl"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 febbraio 2025 06:54:22
Michelle Trachtenberg, celebre per i suoi ruoli iconici in "Buffy l'ammazzavampiri" e "Gossip Girl", è deceduta a 39 anni a New York.
Secondo quanto riportato dal "New York Post", l'attrice è stata trovata senza vita ieri mattina, 26 febbraio, intorno alle 8 da sua madre in un appartamento di lusso a Manhattan.
Le forze dell'ordine di New York hanno confermato l'intervento in seguito a una chiamata, dichiarando il decesso della donna di 39 anni all'arrivo dei soccorsi. La polizia ha sottolineato che non ci sono elementi che facciano pensare a un crimine, e che la morte non è considerata sospetta.
Negli ultimi tempi, Trachtenberg aveva postato sui social alcune immagini che avevano attirato l'attenzione dei suoi follower, che notavano un viso visibilmente più magro. In risposta alle speculazioni su un possibile intervento estetico, l'attrice aveva rassicurato i suoi fan, affermando di essere in buona salute e di non essersi sottoposta a chirurgia plastica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10197103