Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAddio a Pietro Genuardi, morto a 62 anni l'attore di "Centovetrine" e de "Il paradiso delle signore"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 marzo 2025 11:34:30
Televisione italiana a lutto per la prematura scomparsa di Pietro Genuardi.
L'attore, che dal 2020 vestiva i panni di Armando Ferraris nella fiction Rai "Il paradiso delle signore", è deceduto dopo una lunga battaglia contro una grave patologia del sangue.
Lo piangono la moglie Linda, il figlio Jacopo, la mamma Gabriella, il papà Pippo.
Genuardi ha iniziato la sua carriera in teatro prima di passare al grande schermo, recitando nel film di Carlo Verdone "Il bambino e il poliziotto" e in tre film prodotti da Dario Argento.
Ha avuto la consacrazione in televisione, partecipando a diverse fiction di successo come "Vivere" (1999-2000) nel ruolo di Michele Nanni, poi nella longeva soap opera "CentoVetrine", dove dal 2001 al 2014 ha interpretato il personaggio di Ivan Bettini. Dal 2020 era entrato nel cast de "Il Paradiso delle Signore" nel ruolo di Armando Ferraris.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104013107